Id Annuncio 8331311

ITALO-ARGENTINA SENSUALE E CALDA, PORCELLINA EROTICA IN CERCA DI DIVERTIMENTO! AMANTE DEL 69, POSSO OFFRIRE POMPINI AL NATURALE E GUSTARMI SENZA LIMITI DA PER TUTTO!

30 anni | Massaggi | LODI |San rocco al porto
Visite totali: 80
Lodi | San rocco al porto

Pubblicato il 21 giugno

Freschissima novizia italo-argentina, una vera bambolina con un seno abbondante e dolce, pronta a sorprenderti! Sono molto esperta in pompinara e non mancherò di offrirti un bel pompino in ogni momento. Adoro i preliminari al naturale, soprattutto se tu sei pulito. La regina delle spagnole e delle seghe a due mani, sono qui per darti tanto piacere: specialità del mio repertorio è un massaggio erotico con seghe ripetute che ti lascerà senza fiato. Sono una vera iena a letto e ti regalerò un sesso appassionato, senza limiti. Sono dell'idea che il 69 e i preliminari lunghissimi e intensi siano fondamentali per raggiungere il massimo del piacere. Quando mi scopi a pecorina, mi piace coccolarti con dolcezza, prendendo le tue palle in mano e massaggiandole con cura. Preparati a gustare la mia figa calda e saporita, accompagnata da pioggia d'oro e retro-massaggi che faranno vibrare ogni tuo senso! Il tuo godimento è la mia eccitazione, e sono qui per esaudire i tuoi sogni più nascosti... Sì, sono una vera porca! Non perdere tempo, vieni a conoscermi! Sono già tutta bagnata e il mio lato b è da sballo... Gutami fino in fondo! Inoltre, offro anche massaggi relax. Chiamami subito! Sono bella ed esclusiva come nessuna, disponibile per una cena romantica e per venire a raggiungerti in hotel. Non restare là, chiama e concediti il piacere di conoscere una novizia calda come non hai mai provato!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio